domenica 4 settembre 2011

Casadei collection

Ovvero, ciò che ho e ciò che vorrei avere... 
In attesa che arrivino i cristalli per completare i sandali di Laura Biagiotti (che metterò in vendita, a proposito: pur essendo tg 38 mi stanno grandi) e di scattare le foto al mio nuovo acquisto fatto stamattina a Viterbo, vi mostro cosa sono riuscita ad acquistare presso Tacchi a Spillo (dove sono stata giusto ieri: niente Louboutin all'orizzonte, mi spiace, però domenica 11 Luna e Daniele saranno all'Eur dove metteranno in vendita la merce invernale - scarpe e borse - tra cui ci sarà di sicuro Sergio Rossi, Shoe vuoi venire?):

Clicca per ingrandire

I sandali argento chiusi li conoscete già, così come le decollté verdi e i sandali neri e rosa col pon pon di pelliccia, entrambi in vendita, sebbene il mio lui stia tentando di convincermi a tenere i sandali e vendere solo le deco verdi: le ho già rosa, come vedete, che me ne faccio di un paio verdi? Su, sono tg 8 (38), non fatevele sfuggire! Momo, dove sei?




Finissimo pizzo su pelle

Come al solito, però, ci sono molte altre Casadei che vorrei aggiungere alla mia scarpiera:













Amo alla follia il triplo plateau di Casadei, creato - nella maggior parte dei casi - per intervallare alla pelle scamosciata una striscia di raso, è così fine, così elegante! Per non parlare dei tacchi altissimi associati a questo tipo di plateau, così slanciati... Almeno una di queste calzature sarà mia!

9 commenti:

  1. Adoro lo stile di Casadei, purtroppo ne ho solo un paio, la versione sandalo delle tue deco rosa, in grigio, le amo alla follia sono sexy da morire!!
    Purtroppo l'11 sarò in piemonte per un matrimonio, se vuoi ci torniamo la settimana successiva!!

    RispondiElimina
  2. Aaahhh, disdetta! Vabbé, pazienza, farò tante foto e vi mostrerò i nuovi arrivi! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione! Come ti invidio! :)
    Ma da Tacchi a spillo non ci sono speranze di trovare peep toe o decolletè Casadei con il fantastico triplo plateau?!? Ancora non sono riuscita ad andarci! Uffa! Baci Laim

    RispondiElimina
  4. Quegli stivali sono assurdi!! O.O
    Delle tue trovo carinissimi i sandali col ponpon :)

    RispondiElimina
  5. @Laim: grazie! ^_^ Riguardo Tacchi a Spillo, sì che c'erano decollté Casadei col triplo plateau, ma solo tg 40, vai qui e scorri le foto fino in fondo: http://strassingshoes.blogspot.com/2011/07/tacchi-spillo-2-la-vendetta.html

    @Cat: Io adoro quegli stivali per via del colore, ma anche la forma non mi dispiace, li avrei acquistati anche in grigio perla, se non fossero costati un'occhio persino in saldo... >_>

    RispondiElimina
  6. Si si, mi ricordo benissimo! Infatti mi sono spiegata male, mi riferivo a nuove proposte della mia misura! :) Laim

    RispondiElimina
  7. Ah ok, allora per adesso nulla, vediamo domenica 11 cosa c'è di nuovo, quando ho chiesto a Luna anticipazioni mi ha detto: "Sai che non mi ricordo cosa ho preso in stock?". C'è da dire che non acquista nulla a scatola chiusa, qualsiasi cosa abbia comprato l'ha prima visionata, per questo non ha più acquistato le Louboutin che le avevano proposto in mezzo a un oceano di altre scarpe, non le avevano permesso di vederle, doveva comprarle sulla fiducia. Ma dico, si può? u_u Infatti ha lasciato perdere.

    RispondiElimina
  8. Io sono sempre lì a sbavare per le deco verdi e sempre in attesa del maledetto stipendio ç_ç

    RispondiElimina
  9. Mi spiace tanto per questa situazione... ç__ç

    RispondiElimina