giovedì 1 settembre 2011

Gira-la-ruota, yeah, yeah!



E io che credevo di averne viste di tutti i colori, invece alla fantasia umana non c'è davvero limite e questa le batte tutte. Potete acquistare la ruota porta scarpe su Dmail (costo: €60,00), fra una settimana sarà di nuovo disponibile. Se poi vivete a Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma o Torino potete comprarla direttamente in uno dei punti vendita Dmail, dove mi recherò quanto prima per acquistare invece questo set di 4 scatole di plastica col manico (prezzo: €13,00):


4 commenti:

  1. La ruota MAI, mi terrorizza, povere bambine mi fanno pena lì dentro!! Le scatole trasparenti sono comodissime, ne ho una sola, sopra c'è stampata anche l'immagine di una scarpetta, ma la adoro, ho sbagliato a prenderne una sola!

    RispondiElimina
  2. Vero che mette tristezza? E' orribile! XDD
    Se ti servono altre scatole trasparenti, perché non vai al negozio Dmail a San Giovanni a comprarne altre? Alla fine costano 3 euro l'una, hanno il manico e si aprono davanti e dietro così non devi estrarle dalla pila per aprirle. *_*

    RispondiElimina
  3. Ah, si, la conosco quella ruota!! se non fosse che non ho spazio la prenderei, è simpatica XD

    RispondiElimina
  4. 2 a 1 per la ruota, non pensavo avrebbe avuto estimatori! XDD

    RispondiElimina