mercoledì 7 settembre 2011

Sandali di suede vendesi - Suede sandals for sale

Tempo fa ho acquistato un paio di sandali che poi non ho mai messo perché non riuscivo a camminarci bene nemmeno dentro casa, forse per via del plateau che non poggia completamente a terra:








Fatto sta che ho deciso di venderli. Se a qualcuno interessano, ecco le caratteristiche:


Taglia: 38
Tacco: 13 cm
Plateau: 4 cm
Suola interna: 25,5 cm
Materiali: pelle scamosciata, borchiette di metallo (?), suola di gomma
Condizioni: nuove con scatola
Prezzo sulla confezione: €45,00
Prezzo di partenza su ebay: €30,00

4 commenti:

  1. Wow sono molto chic, peccato siano scomodi, dalle foto non sembra e ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  2. Grazie! ^_^ In realtà sono molto comodi, sono io che non so camminarci. >_>

    RispondiElimina
  3. Anch'io trovo un pò di difficoltà con questo genere di plateau. mi sento sempre un pò in bilico

    RispondiElimina
  4. Anche tu? Allora mi consolo, pensavo di essere la sola... ^^;;

    RispondiElimina