domenica 16 ottobre 2011

Finite le Laura Biagiotti!

Eccole qui, scusate se ci ho messo tanto a finirle, ma gli impegni lavorativi hanno purtroppo la precedenza:






Macchie preesistenti

Macchia di colla preesistente che il calzolaio toglierà

Ieri le ho portate dal calzolaio affinché togliesse quella odiosa macchietta di colla su uno dei listini, visto che io sono riuscita soltanto a schiarirla, per la settimana prossima torneranno all'ovile, ma intanto vi chiedo: visto che vanno messe in vendita su eBay, che prezzo potrei chiedere, considerando le percetuali che eBay e PayPal si prendono sul venduto? Considerate che i soli cristalli MC mi sono costati 70 euro e l'applicazione delle pietre una per una con colla e pinzette ore di lavoro, per cui pensavo di metterle in vendita a 250 euro, è troppo?

7 commenti:

  1. Considerando la manodopera, i cristalli e il resto, come prezzo è anche onesto... però, spassionatamente, io se le vedessi su ebay non sborserei mai quella cifra.. altre potrebbero invece essere interessate!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con FashionCat, su ebay è difficile venderle a quel prezzo perché chi compra lì cerca l'affarone!! Prova a pubblicarle tra gli annunci e in giro per i vari blog (se vuoi posso parlarne anch'io quando vuoi), oppure potresti chiedere a Daniele&luna di provare a venderle per te... sono solo idee però al tuo posto considererei ebay come ultimissima spiaggia, anche se il prezzo è assolutamente onesto!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto, grazie a entrambe per il vostro parere, sono contenta di sapere di non aver esagerato col prezzo! *_*
    @Shoe: in effetti non ci avevo pensato, ma hai ragione, potrei chiedere a Luna e Daniele di esporle... visto però come tengono le loro, di scarpe e borse, non so fino a che punto affidargliele... °_° Vabbé, ci penserò. ^_^
    Riguardo eBay Annunci (quello intendevi?), finora mi sono arrivate quasi solo email allucinanti, vorrei evitare sinceramente, ma è anche vero che eviterei così le percentuali che si prendono ebay e paypal sul venduto e la transazione...
    Sì, potrei cominciare col pubblicarle su eBay Annunci e magari chiedere anche a Momo e a Vanessa se mi pubblicizzano la vendita sui loro appositi spazi. Nel caso lo facessi anche tu, Shoe, te ne sarei infinitamente grata! *___*

    RispondiElimina
  4. Sono a tua completa disposizione *_*

    RispondiElimina
  5. Grazie, Momo! *___*
    Ho deciso di abbassare il prezzo a 230 euro, a breve creo l'inserzione sui due eBay e la pubblicizzo qui. ^_^

    RispondiElimina
  6. anche da parte mia massima disponibilità..

    RispondiElimina