giovedì 20 ottobre 2011

I nuovi sandali di Valentino

Lunedì mattina, sul tardi, mi sono arrivati per posta da Londra i sandali di Valentino color ciclamino che avevo comprato su eBay e non sono affatta rimasta delusa, sono deliziosi e sarebbero perfetti se non fosse per la durezza del sottopiede:





Avendo un altro paio di sandali Valentino, il mio timore è stato confermato: chi materialmente realizza le scarpe dello stilista non imbottisce la suola interna, col risultato che essa è molto dura:






Il modelo qui sopra - in pelle, legno, metallo, turchesi e Swarovski - è un 39 preso sempre su eBay cui ho dovuto far aggiungere una soletta dal calzolaio, ma non è bastato: ho dovuto poi aggiungere una soletta di gel, per cui il mio consiglio è: comprate mezzo numero di più, nel caso dei sandali Valentino (per le deco, non so che dirvi), così potete aggiungervi una soletta di gel per non lanciare bestemmie quando camminate. ^_-

4 commenti:

  1. Ma che cosa strana, con quello che costano la soletta imbottita dovrebbe essere ovvia!! Però sono splendidi, i primi li amo senza riserva, i secondi mi piacciono ma avrei preferito il tallone libero al 100%, in compenso il tacco è da sogno!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Di fronte a tanta bellezza penso che potrei passare sopra al problema della suola interna non imbottita! ;) Mi piace anche il sencondo modello, ha un'aria tribale davvero particolare! Baci Laim

    RispondiElimina
  3. Sei uno spettacolo.
    I sandali fucsia sono bellissimi, e li indossi in modo impareggiabile.
    Complimenti
    Franco

    RispondiElimina
  4. @Shoe: grazie! *_* Ma a quanto pare non è poi così ovvia, la suola imbottita. °_° Sul secondo modello io avrei preferito, invece, anche dei listini laterali: il sandalo sarebbe stato più a freno. >_>

    @Laim: anch'io vorrei passarci sopra, ma non è così semplice... ç__ç Riguardo il secondo modello, l'ho comprato proprio per l'effetto tribal, ci hai preso in pieno! *_*

    @Franco: tu mi aduli troppo! XDD Grazie infinite! ^__^

    RispondiElimina