martedì 6 dicembre 2011

Zara news

Accidenti, accidenti, accidenti! Non ho fatto in tempo ad acquistare un paio di tronchetti in suede e pelle neri con tacco di metallo dorato, ovvero questi:


che Zara se n'è uscita con un altro paio di tronchetti su cui, lo ammetto, sto facendo la bava, ma costano 90 euro, 20 più dei precedenti:



E va bene, ammettiamolo: ho un debole per i tacchi di metallo, ma non per i tronchetti spuntati, non li ho mai potuti vedere. Eppure questo mi fa impazzire. Sarà per l'alternanza di listini in suede e pelle non perfettamente paralleli, ma che sembrano cuciti un po' come capita, sarà per la retina trasparente che lascia intravedere il piede, ma io li devo avere. A patto che siano esattamente come in foto: il problema infatti è che spesso tra ciò che viene proposto sul sito (di un qualsiasi stilista) e ciò che viene effettivamente venduto passano delle differenze, a volte lievi, a volte notevoli. Laim ha visto dal vivo questi tronchetti e non ne è rimasta entusiasta, il che mi mette non poca ansia... devo togliermi ogni dubbio andando da Zara al più presto. 
Ma anche se fossero come in foto, li prenderei? Ora come ora no, 90 euro sono un po' troppi per Zara: o aspetto i saldi o me li faccio regalare. ^_^

7 commenti:

  1. Non vorrei sembrare blasfema ma il tuo "ultimo acquisto" come concetto non è lontano da questi tronchetti, ma in più è molto fine, più lavorato e sicuramente meno inflazionato, quindi...goditi quelli e dimentica questi, con 90 euro mi compro quasi Padovan :-)

    RispondiElimina
  2. Non ricordo esattamente cosa avevo scritto nel commento sparito, ma questi booties mi ricordano il tuo ultimo acquisto misterioso, con la differenza che i tuoi sono mooolto più puliti nelle forme, eleganti e quasi unici, questi invece rischiano di finire ai piedi di mezzo mondo...con 90 euro compro quasi Padovan, non c'è paragone no??

    RispondiElimina
  3. Hai assolutamente ragione, per questo volevo o aspettare i saldi, o farmeli regalare per il nostro anniversario (a gennaio, 11 anni! *_*), perché come hai giustamente osservato per quella cifra posso trovare di meglio. ^__^

    RispondiElimina
  4. Li ho notati oggi da Zara.. ma li ho snobbati perchè spuntati XD non so aiutarti quindi, mi spiace :(

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti, ho già deciso che aspetterò indipendentemente dal fatto che li vedrò dal vivo: non posso permettermi altre spese... ^^;;

    RispondiElimina
  6. Finalmente ho capito cosa non mi piace di questi tronchetti, proprio il tacco in metallo, ma tu che lo apprezzi tanto non penso ti farai sfuggire questa nuova proposta... vero Alfy!?! ;) eheheheheh Baci Laim

    RispondiElimina
  7. Vedo che hai capito tutto! XDDDD Prima però è meglio se li vedo dal vivo e li provo, solo allora, se mi piacciono sul piede, inizierò l'opera di convincimento... XDDDD

    RispondiElimina