domenica 18 marzo 2012

Sergio Rossi blue navy pumps

Su richiesta di The Fashion Cat (in questo post), ecco le Sergio Rossi:







Non lasciatevi ingannare dalla mia macchinetta farlocca: non sono deco in velluto blu, ma in morbida suede blu navy, comodissime, tra l'altro, grazie anche a un piccolo plateau interno. Acquistate da Tacchi a Spillo diverso tempo fa (c'erano anche in grigio perla), le devo ancora battezzare: giusto ieri pomeriggio, camminando per il centro di Roma, ho maciullato il tacco sottile (3 cm) di una delle due ballerine di Zanotti, nuove nuove, incastrandolo fra i sanpietrini. Non veniva via, ho dovuto sfilare la ballerina perché Alfonso potesse cavarlo, col risultato di aver sbucciato il cuoio lamellare:


E poi Laim e Shoegal si stupiscono che tante mie scarpe hanno la suola intonsa, chissà come mai... 

10 commenti:

  1. Guarda, io ho il 50% delle scarpe ancora intonse per lo stesso motivo.
    Maledetti ciottoli quadrati...

    Queste peppe sono bellissimeee *_______*

    Baci
    Momo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! ^_^ E ci tengo che rimangano bellissime, sto pensando a una petizione per cementizzare le vie del centro storico di Roma o almeno sostituire i sanpietrini con lastre di grandi dimensioni, tanto nessuno li sopporta: le donne per via dei tacchi e tutti per via del rumore che provocano al passaggio delle macchine...

      Elimina
  2. Molto belle! io ormai ho rinunciato ad avere tacchi intonsi, tra sampietrini e strane sconnesse quasi tutte le mie scarpe hanno graffi e simili :( ma averle e non usarle è un crimine cmq, quindi sopporto e cerco di fare più attenzione possibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione pure tu, non usarle per niente è sciocco, ma al centro di Roma ogni accortezza purtroppo è superflua, bisognerebbe saltare come la Fracci o meglio ancora levitare da dieci cm dal suolo, la facilità con cui io rovino le scarpe è allarmante, pazienza se le pago poche decine di euro come le Zanotti, ma se rovino un paio di deco costatemi un occhio della testa già la prima volta che le metto, come minimo dovrei chiedere al comune il risarcimento danni! XDDD

      Elimina
  3. Io la firmerei anche da TO! Guarda, davanti a casa mia han tolto i sampietrini per far posto a marciapiedi di nuova generazione, colata di cemento (e fin qui tutto ok) e....colata di sassini aguzzi...=_=" La cosa più sbravisa e trita tacchi del mondo!! Si parla di scarpe nuove con i tacchi da rifare dopo 20 metri ç_ç ma cacchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è assurdo! O_O Che si sono fumati al comune di Torino? °____° Allucinante... u_u

      Elimina
  4. Bellissime queste Sergio Rossi, ancora di più dal vivo! ;) Anch'io firmerei subito una petizione contro i sampietrini, ma nel frattempo preferisco indossare le mie scarpette che lasciarle chiuse nelle scatole, continuando a camminare in punta di piedi nei punti più critici! eheheheheh Laim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che ci riesci: io ci ho provato con le Zanottine e sono riuscita a rovinarle lo stesso, pensa con tacchi più alti... ç___ç

      Elimina
  5. Belleeee il colore dal vivo è divino!!

    RispondiElimina