lunedì 16 luglio 2012

Louboutin's Jenny Sling

Come modello non mi ha mai fatto davvero impazzire (preferisco il Lady Peep Sling), almeno finché non l'ho visto su Las Passion de Louboutin nella versione rivestita di tartan bianco, rosso e blu:

Ok, è ufficiale: sono in estasi delirante. Amo da morire i "quadrettoni" effetto tovaglia da picnic e ora so che non mi toglierò più dalla testa questa visione... *_* Per una volta che non trovo la suola rossa eccessiva ma anzi schifosamente perfetta; per una volta che il nodo frontale non mi sembra sporgente... oh deliquio! *_* Le voglio! Le voglio ai piedi come d'altronde vorrei un fracco di altre scarpe picnic o scottish style, dannazione! >_<

2 commenti:

  1. Sono esplosa di caramelle, le AMOOOO LE VOGLIO!! Vendo il mio fidanzato, è usato poco, in cambio di un paio di queste *_*

    Ps. lo venderei anche per delle Zara.

    PPS. lo regalo proprio.

    AHah Baci

    Momo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalare no, che ci guadagni? Piuttosto affittiamo i nostri fidanzati, che ne dici? ^_- Al mio piace lo shopping, è ottimo come porta pacchi e perfino come consigliere! XDDDD

      Elimina