martedì 9 ottobre 2012

I miei acquisti da Pittarello

Ricordate questo post, in cui annunciavo di voler comprare un paio di decollté color ruggine col tacco squadrato? Non vedevo l'ora di ammirarle dal vivo, ma a Roma per ora c'è un solo negozio di Pittarello e si trova fuori dal Grande Raccordo, difficile da raggiungere per me che sono senza macchina, così mi sono messa d'accordo con Shoegal per andarci insieme. ^__^ Ne approfitto per ringraziarla ancora sentitamente della bella mattinata, oltre che del passaggio, ci siamo divertite un mondo a provare di tutto di più: non immaginavo infatti che il negozio fosse in realtà... un megastore! *____* Ora capisco perché ha aperto fuori città, aveva bisogno davvero di molto spazio per tutte quelle scarpe, quasi non vedevo la fine di questo gigantesco magazzino, un vero paradiso e indovinate un po'? Le prime scarpe che si vedono entrando sono tutte taccomunite! *____* Lo store vende infatti anche calzature per uomo e bambino, ma sono ai lati e in fondo al negozio, tutta la parte centrale è dedicata a noi donne! *.* 
Ovviamente mi sono subito fiondata a cercare le deco che avevo visto sul sito, ma non ce n'era quasi bisogno perché erano proprio in bella vista, occupavano il posto d'onore di fronte all'ingresso. Purtroppo però non c'era (ancora) il colore che mi piace tanto, in compenso c'era un ottanio (sulla scatola c'era scritto 'blu'... °_°) e un prugna che ci hanno fatto girare la testa:


Non sono bellissime? *_* Questa foto è stata scattata da Sara - che ringrazio - col mio cellulare proprio dentro il negozio, dove un mega salottino con specchi tra il reparto donna e quello uomo ci ha permesso di accumulare scatole su scatole e di provare le calzature in tutta tranquillità. ^_^ Vorrei mostrarvi foto migliori, ma al momento le deco sono dal mio calzolaio che sta provvedendo ad allargarle un pochino in punta: nel provare il 38 e il 39 mi sono resa conto che a me sarebbe servito un 38.5, ma non essendoci le mezze misure ho dovuto scegliere tra una taglia un pochino stretta e una così larga che scappava dal tallone. Così ho scelto la prima. ^__^ Sotto i jeans stanno una favola, sono di pelle scamosciata e suola in gomma antiscivolo, stabili, comode, Made in Italy, insomma perfette e costano solo... 40 euro! °___°
Con prezzi così convenienti potevo uscire dal negozio con un paio solo di scarpe? Non sia mai! XDD Ed ecco quindi il secondo acquisto, quello che ha fatto impazzire The Fashion Cat, perché lo avete in realtà già visto nella seconda foto del post precedente (non ho perso tempo a indossarle, infatti):









Non sono una favola? *_* E pensare che all'inizio, pur essendo le uniche francesine scamosciate in questa stupenda tonalità, non vi avevo prestato troppa attenzione, persa nel mare infinito delle scarpe a perdita d'occhio... Almeno finché non le ha provate Sara, a quel punto ho perso la testa, perché sotto i jeans sono fantastiche! *__* E sono costate solo 70 euro! *ç* Inutile dire che sono comodissime - avendole portate  per una passeggiata posso ben dirlo - grazie anche alla punta alta che lascia grande spazio alle dita. Stavolta però ho preso il 39, che mi sta giusto giusto. ^_^
Pensate sia finita qui? Errore, perché subito dietro il reparto autunno/inverno c'era ancora quello primavera/estate in saldo e un giro non potevo non farcelo, c'erano scarpe deliziose scontate del 50%, come queste:





No, non sono bianche, ma beige chiaro e sono morbidissime, avete presente i guanti di pelle? Ecco, sono guanti di pelle per i piedi, di una comodità non comune per un paio di tronchetti con tacchi così alti e sottili. Io poi non amo i tronchetti open toe, eppure questi mi hanno folgorata, il fatto di essere un guanto e di essere scontati della metà ha fatto sì che appena provati li abbia portati in cassa:





Solo 34.50 euro, vi rendete conto? Una curiosità, guardate cosa ho trovato dentro ogni scatola:


Vorrei averlo scoperto prima, questo negozio! ç___ç

12 commenti:

  1. E' stata una mattinata fantastica, da replicare quanto prima, io ho comprato solo due paia di scarpe, mica va bene eheh ve le mostro la prossima settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non va bene per niente, dobbiamo tornarci, devo farti uscire con quattro buste, uahahahahahahah!

      Elimina
    2. Magari prima ripasso i codici del bancomat stavolta :-)

      Elimina
  2. le ultime sono un'incanto..e pensare che pittarello sta proprio dietro casa mia ed io ancora non ci ho messo piede.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente di visitarlo al più presto, allora, per quanto mi riguardo ci ho perso la testa! *_*

      Elimina
  3. che piedi stupendi si intravedono!!

    RispondiElimina
  4. Da me Pittarello c'è da almeno..mmm una decina d'anni direi, forse 15! e ne sono cliente fin da quando ero bambina ^^

    Quelle francesine..devo andare a provarle U.U

    RispondiElimina
  5. Le prime *_* le adoro! Voglio le scarpe con il tacco grosso, sono fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te, é un piacere per me poterli ammirare; intuisco come tu sia ben consapevole del loro fascino e della loro sensualità, caratteristiche, queste ultime, giustamente ed abilmente esaltate dalla cura che mostri di riservare loro...!

    RispondiElimina
  7. Io ho comprato il primo modello in color ottanio, sono fantastiche!! Sebbene io non sia una fan del tacco, devo dire che quelle scarpe sono davvero comode! Generalmente dopo un'ora con i tacchi ai piedi avrei bisogno di un "s.o.s. portantina" :) ma con quelle scarpe non ce n'è proprio stato il bisogno!!

    RispondiElimina