lunedì 11 marzo 2013

New Entry: Les Tropeziennes Blax Silk Corvo sandals

Come vi ho anticipato nel post precedente, ieri mattina sospirodelvento90 e io siamo uscite dall'outlet Legrottese con una busta ciascuna: lei con due paia di scarpe, io con una sola. Sto cercando di risparmiare, da quando la casa editrice per cui lavoro come correttrice di bozze si fa sentire una settimana sì e una no, mentre bollette e spese condominiali bussano invece sul conto corrente puntuali come lo Shinkansen. Ergo, come dicevo, mi sono limitata a un solo paio di scarpe, anzi, di sandali che alla fine Alfy ha insistito per regalarmi (anche perché ho fatto la tessera fedeltà e ho avuto il diritto al 10% di sconto).
Come ho spiegato nel precedente post, le scarpe esposte negli scaffali sono solo destre: si prende liberamente la scarpa che si vuole provare, ci si siede su un puff e si prova. Se va bene, si chiede a una commessa anche l'altra. La commessa allora porta la scatola con la scarpa sinistra. Quando la suddetta è arrivata con la scatola del sandalo che ho richiesto, siamo rimasti a bocca aperta:




Dico, non è in assoluto la shoe box più bella che abbiate mai visto? Sembra una scatola porta gioielli e forse è proprio ciò che Les Tropeziennes aveva concepito, perché è il degno contenitore per sandali gioiello, appunto:




Che sia una limited edition? La ditta ha normalmente fabbricato questo tipo di scatole, prima di passare a quelle comuni?




E dire che il sandalo destro era esposto in mezzo a tanti altri sandali neri di raso, spariva in mezzo a tutti quei tacchi, alcuni vertiginosi perché dotati di maxi plateau, per fortuna che sono passata e ripassata a guardare attentamente i sandali uno per uno, perché a un certo punto l'occhio ha catturato il lungo e inconfondibile logo cucito sulla suola interna. Sono quasi sobbalzata, ho afferrato il sandalo e rovesciandolo ho gridato di gioia in direzione di Sara: Les Tropeziennes! 38.5!







I listini, rivestiti di raso, sono elastici, mentre il cinturino è di pelle. Notate in proposito come la maxi fibbia gioiello - perfetta solo su un cinturino così sottile - impreziosisce il tallone:




E ora ammirate lo sfavillio accecante degli Swarovski incastonati sul tacco: giuro che non ho usato luci particolari, solo il flash, partito oltretutto per sbaglio! *_*




Che ne pensate? Non sono elegantissimi, sensuali e nonostante il tacco gioiello molto fini? Li amo da morire ed erano in vendita a soli 50 euro! *_* Non vedo l'ora di tornare all'outlet per scoprire altre meraviglie nascoste! *ç*

16 commenti:

  1. Nì, nel senso che oggettivamente sono bellissim, ma io non li avrei presi, non sono un'amante del sandalo slingback con due listini frontali, è una forma che non mi è mai piaciuta più di tanto!
    Ma il tacco è uno splendore, e la scatola merita di essere esposta!

    RispondiElimina
  2. WaaaaaawwWW!!!!! *^*
    Ti stanno divinamente!!!!
    E lo scintillio? Parliamo DELLO SCINTILLIO!? <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il colpaccio! ^___^
    Davvero molto belli.

    RispondiElimina
  4. ti stanno da dio!! adoro il tacco sbrilluccicoso e non sono pesanti grazie alla linea semplice ed elegante :D

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto come sempre Cris! Sai che non amo molto i sandali che lasciano il piede così scoperto, ma in questo caso trovo che siano davvero stupendi! Mi raccomando sabato ho bisogno del tuo infallibile occhio! ;) Laim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, radiograferemo non solo gli scaffali, ma anche le scatole impilate sopra! *_* Una per una, niente deve sfuggirci! è_é

      Elimina
  6. sono stupendi e ti stanno meravigliosamente bene, adoro quel tacco tempestato di Swarovski, ottimo acquisto ❤ ❤
    Desy

    RispondiElimina
  7. Ora che ti ho scoperto non ti mollo più... cmq io abitavo ad ostia prima di trasferirmi e ho comprato diverse scarpe lì... c'è da dire che però devi essere fortunata con i numeri e le scarpe.Ma è un bellissimo negozio dove fare affari e, nonostante non sia per niente il mio stile le scarpe che hai preso sono bellissime!
    V.

    RispondiElimina
  8. Ora che ti ho scoperto non ti mollo più...

    Ahahahahaha, grazie! XDDD

    io abitavo ad ostia prima di trasferirmi e ho comprato diverse scarpe lì... c'è da dire che però devi essere fortunata con i numeri e le scarpe.

    Verissimo: la maggior parte delle scarpe che mi piacevano o erano strette o erano larghe... T___T

    nonostante non sia per niente il mio stile le scarpe che hai preso sono bellissime!

    Grazie infinite! ^_^

    RispondiElimina