sabato 21 aprile 2012

Tacchi a Spillo 9: non solo scarpe

Questa mattina sono tornata al mercatino di Ugo Ojetti a vedere com'era la situazione, visto che l'ultima volta tirava aria da: "basta, mi sono rotto, chiudo tutto e chi s'è visto, s'è visto". Per fortuna non solo le cose stanno tornando come prima - Daniele mi ha detto che l'ultima domenica del mese tornano a far banco al mercato Caravaggio, visto che il mercato di Palombini all'Eur per ora non riapre - ma oltre a scarpe e borse adesso vendono anche vestiti firmati al 70% di sconto: D&G, Donna Karan, Pinko, Dior, ecc... non ho potuto fare le foto perché mi è scaricata la batteria del cellulare, per cui posso mostrarvi solo come oggi hanno allestito la bancarella, ovvero quasi come hai vecchi tempi:






Cesare Paciotti, solo tg 40

Cesare Paciotti, solo taglie 40



Mario Bologna, taglie 37 e 38,5

Anche se sono in bolletta, non ho resistito alla tentazione di provare le Mario Bologna qui sopra, quella sorta di lurex in quel colore mi ha fatto impazzire, peccato che il 38,5 mi andasse grande! ç___ç Avrei voluto provare anche i sandali bianchi con pizzo nero di Paciotti, peccato abbiano solo il 40 e... non siano di vernice come quelli in vendita su YooX, ma di pelle di rettile! ç___ç
Bene, Daniele mi ha detto che arriverà altra merce, quindi penso che andrò a farci un salto o sabato prossimo o domenica 29... *_*

12 commenti:

  1. ok, un momento..sono morta e risorta due volte.
    Paciotti: quella di pizzo e quella dietro con la fibbia dorata e quel tacco stupendo... a quanto????

    RispondiElimina
  2. Domani sera si parlerà di affari,e non aggiungo altro!

    RispondiElimina
  3. Ma che fortunata che sei, che bel mercatino! e quanto ben di Dio *.* anche io vorrei fare affari di questo genere, a Milano c'è qualche mercatino che vende scarpe griffate? e qualche bel outlet,dove? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non posso aiutarti, mai stata a Milano, prova a chiedere a The Fashion Cat (http://thefashioncat.wordpress.com/). ^_-

      Elimina
  4. me molto curiosa...
    quelle di paciotti sono BELLISSIME!

    RispondiElimina
  5. Ho notato anch'io questo favoloso banco, ma secondo te sono originali? E se si, come fanno a venderle a quei prezzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto nella bacheca in alto a destra, non approvo i commenti anonimi senza firma, ma faccio stavolta un'eccezione proprio per rispondere alla tua domanda: come ho scritto nel primo post che ho dedicato a loro (http://strassingshoes.blogspot.it/2011/06/la-bancarella-di-luna-e-daniele.html), le merce che vendono è tutta originale perché viene da fondi di magazzino o da negozi che chiudono i battenti, si tratta quindi spesso di merce in saldo delle passate stagioni che loro acquistano in grandi stock, ecco perché poi possono rivenderla a metà prezzo o anche meno. A parte ciò, sia io che altre shoes addicted abbiamo toccato con mano la merce in vendita, l'abbiamo provata e in molte occasioni anche comprata, per cui sì, è assolutamente originale.
      Al momento però non so se troverai scarpe e/o borse di lusso in vendita: finché non riapre il mercatino in viale della Civiltà del Lavoro all'Eur, Luna e Daniele non acquistano più merce costosa, limitandosi a marchi medio-alti (Liu-Jo, Max Bianco, Bon Bon, Islo, ecc...) più facilmente vendibili dati i prezzi più bassi.

      Elimina